Regole per le maschere in Spagna

È obbligatorio indossare maschere in Spagna?

Il governo spagnolo ha pubblicato le nuove regole relative all'uso obbligatorio delle maschere per il viso negli spazi pubblici. I dispositivi di protezione individuale sono obbligatori per i trasporti pubblici in Spagna dal 4 maggio, quando le misure di confinamento sono state allentate per consentire ai residenti di uscire per fare esercizio e passeggiare. Ma domenica, il governo centrale e i leader regionali hanno raggiunto un accordo per estendere il loro uso a tutti gli spazi pubblici in cui la distanza sociale non può essere rispettata.

Secondo l'ordine ministeriale, le maschere devono essere indossate nella “strada pubblica, negli spazi all'aperto e in qualsiasi spazio chiuso che sia per uso pubblico o che sia aperto al pubblico, dove non è possibile mantenere [un interpersonale] distanza "di due metri.

Le nuove regole si applicano a chiunque abbia più di sei anni. L'uso di maschere per il viso è raccomandato anche per i bambini tra i tre ei cinque anni.


Acquista 50 maschere certificate IIR per soli € 19 con spedizione gratuita!


Proteggi te e la tua famiglia dal virus: ordina qui i tuoi prima che siano esauriti:
https://promotion.deluxeclub.com/face_masks

Perché acquistare maschere su DeluxeClub - Rapporto qualità-prezzo

Con questa maschera, ottieni un prodotto interessante a un prezzo super. Pensiamo che questo sia uno dei migliori prodotti, - Facciamo del nostro meglio per trovare prodotti carini per i nostri amati membri. - Troveremo spesso prodotti come disinfettante Alcogel, maschere per il viso e simili